BBOYS & BGIRLS AFRICA (5/7)Nigeria: Bgirl power
Se c'è una città che incarna il boom economico e culturale dell'Africa, è la tentacolare Lagos, la più grande metropoli del continente. La città che ci ha dato Nollywood e Afrobeat sta irrompendo sulla scena della breakdance. Cruxy sta guidando la rivoluzione dell'African Bgirl Power, facendosi strada in un genere dominato dagli uomini.