BBOYS & BGIRLS AFRICA (4/7)Repubblica Democratica del Congo: a ognuno il suo
La Repubblica Democratica del Congo è instabile da anni, e se guadagnarsi da vivere con la breakdance è difficile altrove, qui è quasi impossibile. Ma la Rinha Crew è determinata a continuare a ballare e vuole incoraggiare i ragazzi di strada e gli ex bambini soldato a muoversi non al ritmo degli spari, ma seguendo quello della musica.