BBOYS & BGIRLS AFRICA (1/7)
Campione indiscusso delle battaglie di Algeri, D12 incarna il personaggio del bambino prodigio che ha avuto la sfortuna di scontrarsi con i capricci politici del suo Paese. Regolarmente qualificato per i tornei internazionali, il governo algerino ha sempre rifiutato i suoi visti di uscita, impedendogli di andarci. Riuscirà mai a competere sulla scena mondiale di break-dance?