BBOYS & BGIRLS AFRICA (2/7)Marocco: Arabic Power Moves
In un quartiere disagiato di Casablanca, la troupe del Lhiba Kingzoo passa i suoi giorni a ballare: anche se la maggior parte delle persone pensa che siano una gang, i membri dicono che è uno sfogo creativo vitale. Il gruppo ha gettato le basi per la breakdance atletica, ha guadagnato fama internazionale e ha ispirato una generazione di b-boys marocchini. Lil Zoo è persino diventato campione del mondo in una prestigiosa competizione nel 2018.