Sudafrica: infrangere le regole
Durante l'apartheid, in Sudafrica per legge non si potevano riunire più di tre persone di colore per volta Ma questo non ha fermato i Bboys di Cape Town, che hanno sviluppato la propria versione locale di breakdance. Emile e Tanswell Jansen hanno fondato il gruppo Black Noise, gruppo hip-hop che ispirerà i giovani sudafricani dell'era Mandela- rivendicando l'eredità della Zulu Nation di Afrika Bambaataa.