Gacha Gacha (9/9)Golf sui tetti di Tokyo
Sui tetti di Tokyo, gli spazi dedicati allo sport offrono luoghi di intrattenimento inaspettati. Baseball, calcio o golf... Sono la prova dell'ottimizzazione dello spazio urbano ma anche del bisogno compulsivo che hanno i giapponesi di staccare la spina. In questi luoghi atipici e lontani dal suolo emergono spaccati di vita.