Cheerleader ed emancipazione
Donne che si riuniscono per ridere e chiacchierare: niente di più banale. Ma in Giappone, questo gesto quotidiano può assumere tutta un'altra sfumatura. Sentirsi libera di parlare, per una donna, non è facile in una società tanto codificata. Così, nei club per cheerleader, le donne praticano questo sport come una vera e propria terapia di gruppo.