Gacha Gacha (6/9)Daruma, portafortuna nazionale
Daruma è una bambola fortunata che veglia sui desideri dei giapponesi. Figura presa in prestito dal buddismo, Daruma non è altro che la trasfigurazione di Bodhidharma, che avrebbe portato il culto zen sull'isola. Una volta all'anno gli viene dedicato un rituale durante il “Matsuri” di Jindai-ji, durante il quale i giapponesi esprimono desideri di salute, felicità, successo e fortuna.