Ojigi, l'arte dell'inchino
In Giappone la cortesia è una cosa molto seria. Le relazioni tra gli individui sono contraddistinte da gesti codificati. Ereditato dal buddismo e insegnato fin dall'infanzia, il gesto dell'ojigi si può imparare anche da adulti, andando da un esperto di buone maniere. Per padroneggiare una pratica che vuole portare armonia nei rapporti umani.