Gacha Gacha (1/9)
Ogni cosa possiede un'anima secondo lo shintoismo: anche la polvere. I luoghi pubblici giapponesi sono immacolati, grazie a piccole manine impegnate ogni giorno per far risplendere le città. Tuttavia, nell'asprezza di Tokyo si trovano posti sporchi, quasi a rappresentare una massima espressione di libertà. Luoghi che chiamiamo Fukidamari… “cuore di polvere”.