I jingle dei treni e le melodie di Tokyo
Bip, campanelli, ritmi e melodie fanno parte della vita quotidiana dei giapponesi. La musica è ovunque in città: che sia per guidare, avvertire o allertare. Un'esperienza musicale che continua nei jingle delle stazioni dei treni e della metropolitana. A comporli sono compositori appassionati.