Zuru Zuru, il suono dello street food
Mangiare ramen in Giappone è un'esperienza sensoriale e uditiva unica. Qui, i noodles vengono risucchiati, emettendo un suono speciale. Questo suono ha un nome: è Zuru Zuru - ovvero il modo giapponese di scomporre i sapori raccolti nella ciotola per rivelare tutte le sfumature di un piatto tutt'altro che ordinario.