Gacha Gacha (1/9)
In Giappone, i "washlet" diffusi in tutto il Paese combinano i servizi igienici occidentali e la passione giapponese per la pulizia - e rappresentano un sorprendente concentrato delle più avanzate tecnologie nel campo dell'igiene. Sapiente sintesi di comfort e pulizia, diventano indispensabili per chi li prova.