Girlhood, le donne del rapMarocco (4/4)
In Marocco, essere un rapper è una scelta di carriera piena di insidie. Krtas Nssa, votata migliore rapper in Marocco nel 2018, ha scelto l'esilio a Bruxelles per poter dare vita alla scena marocchina dall'estero. Khtek, nel frattempo, ha deciso di rimanere a Rabat per cambiare mentalità dall'interno.