Le prigioni sono obsolete?
Il menu di questa puntata di 'Tracks': a Erbil, la Miami del Medio Oriente, incontriamo con gli artisti della scena musicale curda; Christina Kubisch, "pirata" del suono che da 50 anni cattura le più impercettibili percussioni del quotidiano; il "realismo fantastico" a teatro con Still Life e Philippe Quesne; lo skater e umorista parigino Truman Burbank.