Guarda ora Ginnastica culturale Corita Kent, la suora pop 6 min Watch the programme
A Parigi, Re Luigi XIV andava matto per il teatro: il 1600 è il secolo d'oro che ha visto emergere grandi commedie e autori, come Molière. Eppure, la Chiesa metteva sullo stesso piano attori e prostitute, in quanto meritevoli di scomunica. Perché tanto odio?