Ayn Rand, icona dell'ultracapitalismo
Prima di salire sul palco Jacques Brel spesso vomitava. L’ansia avvolge gli artisti prima di entrare in scena, anche quando una volta in scena si rivelano i migliori. Ma quindi, questa paura li aiuta?