Corita Kent, la suora pop
Chi non ha presente il "Pensatore" di Rodin, ininterrottamente seduto e proteso in avanti a meditare dalla fine del XIX secolo? Ci sono state innumerevoli imitazioni, parodie e reinterpretazioni della celebre scultura, nessuna però che ne chiarisse il mistero: cosa rappresenta? Su cosa starà riflettendo da così tanto tempo?