Ayn Rand, icona dell'ultracapitalismo
Dalla sua nascita, quello del wrestling è sempre stato uno sport legato a doppio filo con la reazione di un pubblico da intrattenere ad ogni costo. Al punto da far sollevare la domanda: dovremmo davvero considerarlo uno sport in piena regola?