Abraham Poincheval e l'arte del confinamentoGinnastica culturale
Rinchiudersi volontariamente in sé stessi è una ricerca di attenzioni o una forma più sottile di alienazione? Per Abraham Poincheval, un claustrofilo professionista, è piuttosto un gioco da ragazzi portato al culmine. Molto prima che la reclusione diventasse una realtà per tutti, l'aveva già resa un'arte.