La grande corsa degli HuskyGEO Reportage
La Finnmarkslopet è la più lunga e difficile corsa di cani da slitta in Europa. Attraversa la Lapponia per 1.200 km, lungo la strada che collega Alta, Kautokeino e Kirkenes, tre città del Finmark, estremo nord della Norvegia. Marit Beate Kasin, due volte campione, è regina in un regno di uomini. Quest'anno compete con un nuovo team di husky, protagonisti di questo GEO Reportage.