Luci a Stoccolma - Un inverno scandinavo360° Geo
Stoccolma e il suo arcipelago sono famosi in tutto il mondo: in estate, migliaia di turisti trascorrono le vacanze sulle innumerevoli isole; d’inverno regna il silenzio, ma l’approvvigionamento di beni resta vitale per gli abitanti. Incontro con il capitano Niclas Jornée e il suo equipaggio, che ogni giorno fanno la spola con la terraferma per assicurare i rifornimenti. Intanto, nella Capitale gli studenti del coro si preparano alla festa di Santa Lucia, mentre l’artista della luce Johan Ferner Ström predispone le sue creazioni in vista della stagione buia. Anche se neve e ghiaccio si fanno sempre più rari, i mesi freddi sono una fonte di creatività per il popolo svedese.