Daughter (2019)Un corto di Daria Kashcheeva
Al capezzale del padre morente, una donna ricorda il loro rapporto travagliato, fonte di interrogativi pesanti come macigni. Dobbiamo soffocare a tutti i costi il dolore che proviamo? Dobbiamo mostrarci comprensivi e perdonare, prima che sia troppo tardi?