Re: La fuga dei russi in GeorgiaHaiti: Ritorno a Port-au-PrinceARTE Reportage
Nel gennaio 2010, il terremoto di Haiti fece 300mila morti e un milione e mezzo di sfollati. Nell’orfanotrofio di Notre-Dame de la Nativité perirono 56 bambini e un’infermiera. Dieci anni più tardi, la stessa troupe di ARTE Reportage è tornata in quell’istituto, che ormai accoglie soltanto 25 piccoli, e in una Port-au-Prince ancora in preda al caos.