Happy Pills
Possono stimolare la concentrazione, curare la depressione, alleviare il senso di stanchezza, persino combattere l'HIV o accompagnarci dolcemente verso la morte: i medicinali moderni sembrano ormai onnipotenti. Attraverso 6 testimonianze, provenienti dai quattro angoli del mondo e raccolte in questo documentario, si intende (di)mostrare la dipendenza del genere umano dall'industria farmaceutica e le sue soluzioni "miracolose".