Iron MaidenTAPE
Testi satanisti, spettacoli grandguignoleschi, immagini sanguinose...gli Iron Maiden sono stati a lungo un gruppo molto spigoloso. Dagli anni Novanta, però, lo scheletro che è la loro terrificante mascotte è diventata un'icona pop riprodotta ovunque, dalle t-shirt ai videogiochi per smartphone. La spiegazione? Chiedete al governo americano - o a TAPE!