Eminem e il suo record di velocitàTAPE
Nel singolo "Godzilla", uscito a inizio 2020, il rapper Eminem ha raggiunto il picco di velocità del suo flow: 7,46 parole al secondo. Per vantare statistiche da record (anche a distanza di anni), l'ex Slim Shady si è allenato tutta la vita, smentendo chi non avrebbe mai scommesso un centesimo su di lui.