I Curdi, il popolo senza statoStories of Conflict
Il più grande popolo senza stato è stato più volte tradito dalla diplomazia internazionali, in particolare dagli occidentali che spesso lo usano come alleato. Tra rivendicazioni, repressioni, sperimentazioni politiche, quale sarà il futuro dei Curdi?