The Blaze alle Nuits de Fourvière
Da diverso tempo il duo elettronico formato dai cugini Arlic ha messo d'accordo tutti in Francia, ma Guillaume e Jonathan puntano ormai a conquistare l’Europa. Nel pieno del loro tour dei festival, i The Blaze fanno tappa alle Nuits de Fourvière.