Bolivia: il record al potere di Evo MoralesARTE Reportage
Evo Morales è stato rieletto tra le proteste il 20 ottobre scorso, per il suo quarto mandato da presidente della Bolivia. Quindi è stato costretto alla fuga dalle proteste di piazza e dall'esercito. Questo reportage racconta i suoi successi politici ed economici, ma anche le ragioni della contestazione e dei gravi scontri in cui sono morti - alla data del 7 Novembre - già tre persone.