Russi di Lettonia: gli "indesiderati"
Heinz-Dieter Herper inizia una nuova fase della vita all'età di 74 anni: si trasferisce in una fattoria. "Green Care" è il nome della tendenza scandinava che combina l'assistenza agli anziani con l'agricoltura. Alla luce delle innumerevoli lotte delle piccole aziende agricole per sopravvivere mentre allo stesso tempo promuovono il cambiamento demografico, è forse questa una soluzione ideale per entrambe le parti?