ModeselektorMELT Festival 2019
Sono ormai 10 anni che i berlinesi Modeselektor condividono la scena con i grandi nomi dell’Elettronica mondiale. Il duo formato da Gernot Bronsert e Sebastian Szary non è mai mancato all’appello al MELT Festival: eccoli sul palco dell'edizione 2019.