La nonnina siberiana del lago BajkalLettonia, la magia del solstizio d'estate
A Kolka, un villaggio di pescatori situato sulla punta di terra che separa il Baltico dal golfo di Riga, gli abitanti si preparano alla notte più corta dell'anno, a cui attribuiscono poteri magici. È la notte del solstizio d'estate.