ARTE Reportage - Turchia: Istanbul undergroundARTE ReportageUn mondo senza Julian Assange
L'11 aprile 2019, dopo 2487 giorni di asilo diplomatico presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra, la polizia britannica ha arrestato Julian Assange. Il fondatore di WikiLeaks si trova ora in una prigione di massima sicurezza, mentre gli Stati Uniti ne pretendono l'estradizione per processarlo con l'accusa di alto spionaggio. Ma che mondo sarebbe senza il whistleblowing?