Cui Yongyuan: lo spirito critico
“Ribellarsi è possibile, purché si rispettino le regole”. La strategia del regime cinese è chiara: offrire spazio ad una minima libertà di critica, evitando però che il dissenso metta in discussione l'intero sistema. Il caso del giornalista Cui Yongyaun, paladino della lotta agli OGM, è emblematico in tal senso.