Li Jiaqi: il livestreamer dei rossetti
La Cina vanta uno degli influencer più popolari al mondo nel campo della cosmetica: Li Jiaqi. Durante i suoi live in streaming, Li passa in rassegna centinaia di marche e colori e il suo record è di 380 rossetti testati in sole due ore. Circa 45 milioni di follower pendono… dalle sue labbra.