Papi Jiang, la star del web
Papi Jiang, 33 anni, è uno dei maggiori fenomeni del web emersi negli ultimi anni in Cina. Originaria di Shanghai, ha saputo far breccia tra le ragazze della sua generazione con il suo umorismo legato alle problematiche del quotidiano. La politica resta un argomento tabù, ma non sono mancati attriti con il governo...