Hu Xijin: la voce della Cina
Hu Xijin è la figura simbolo del legame indissolubile tra il regime cinese e il mondo dei media. Da 13 anni caporedattore del Global Times, diffuso in 2-4 milioni di esemplari e tradotto anche in lingua inglese, è di fatto il megafono della politica di Pechino fuori e dentro i confini del paese asiatico.