Cina: il paese della censuraMedia e censura a Pechino (1/6)
Come funziona il controllo del Partito Comunista cinese sull’informazione? Perché i Cinesi non hanno accesso ai nostri mezzi di comunicazione? Se i media tradizionali sono asserviti al governo, il Web non ha apportato l'auspicata ventata di libertà: nel documentario, Pierre Haski ci spiega come il regime di Pechino sia riuscito a fagocitare i social network nella sua politica di propaganda.