ARTE ReportageRussia: Crimea, un ponte per la guerra
Parte integrante del territorio dell’Ucraina, benché popolata essenzialmente da russi, la penisola della Crimea è stata oggetto dell'annessione da parte della Federazione di Vladimir Putin dopo un referendum nel 2014. Un ponte lungo quasi 20 chilometri, a cavallo dello stretto di Kerch tra Mar d’Azov e Mar Nero, è il simbolo della tensione tra i due paesi.