Il potere delle emozioniStreetphilosophy
Qual è l'impatto dei sentimenti sulle nostre azioni? Siamo capaci di controllare le emozioni? In guardia, però, dal cosiddetto "capitalismo affettivo", che trasforma ciò che sentiamo internamente in una merce.