Migranti in Messico: così vicini alla meta...ARTE Reportage
Migliaia di migranti campeggiano a Tijuana, a due passi dal confine con gli Stati Uniti. Sono partiti dall’Honduras da El Salvador e dal Guatemala nella speranza di una vita migliore, dopo aver camminato per migliaia di chilometri. Tuttavia, la frontiera è ben sorvegliata, e l’unica speranza è attraversa illegalmente con l’aiuto dei trafficanti.