Le milizie sciite dell'IrakARTE Reportage
Le milizie scite Hashd al-Shaab (Forze di Mobilitazione Popolare) sono state premiate dall’allora primo ministro iracheno Haider al-Abadi, che le ha integrate nell’esercito nazionale. Accusate si sevizie nelle zone sunnite del paese, hanno rifiutato di deporre le armi dopo la vittoria sull’ISIS.