L'Europa è invasa dai migranti
Lauto stipendio, gettoni di presenza, indennità per trasporti, ufficio, telefono e budget supplementare per gli assistenti: sì, i privilegi degli eurodeputati sono enormi e le loro spese sfuggono spesso ai controlli.