Stories of Conflict
La guerra fa schifo, a detta di tutti, anche dei capi di stato. Però molti di questi continuano a sganciare bombe ai quattro angoli del mondo. Qual è la ricetta giusta per convincere un popolo che le proprie ingerenze militari all’estero sono giustificate?