Stories of Conflict
È già successo: in seguito a un tweet del Presidente americano Donald Trump, un paese (la Corea del Nord) si è sentita minacciata da una dichiarazione di guerra. Soltanto che, la diplomazia, è un po’ più complicata. Com’è cambiata nell’era di Twitter?