Arabia Saudita-Iran: lo scontro tra Sunniti e Sciti in Medio OrienteStories of Conflict
Arabia Saudita e Iran, rispettivamente le due potenze principali del mondo sunnita e sciita in Medio Oriente, preferiscono sfidarsi o scontrarsi in casa d’altri: prima in Iraq, ora in Libano, in Yemen e in Siria. Solo una guerra tra correnti religiose o, semplicemente, tra due potenze regionali per l’egemonia economica e geopolitica della regione?