Stories of Conflict
A differenza di quanto successo nel Donbass, l’Ucraina non mandò l’esercito in Crimea, che la Russia occupò militarmente approfittando delle proteste anti-corruzione e pro-Unione europea della classe media a Kiev. Così, da un giorno all’altro, nell’inverno 2014 la penisola venne occupata dalle truppe, indisturbate, dell’esercito russo. Ma oggi, la Crimea, è ucraina o russa?