Ayn Rand, icona dell'ultracapitalismo
Dagli anni 70 in poi, i muri di Belfast sono stati lo specchio dei conflitti in Irlanda del Nord. Oggi alcuni testimoniano il passato e segnano il confine tra quartieri cattolici e protestanti, altri celebrano la pace e quel che unisce le due comunità.