Ginnastica culturaleUna casa editrice sui generis: Toussaint Louverture
Fin dalla sua creazione nel 2004, la casa editrice 'Toussaint Louverture' pubblica opere e romanzi stranieri rimasti ignoti al grande pubblico o finiti nel dimenticatoio. Nell'era degli e-book, lo spirito che anima il suo fondatore - l’autodidatta Dominique Bordes - è l'ambizione di “rapire” il lettore a partire dal momento in cui tocca con mano il prodotto.